Falsa partenza per la C femminile

La C femminile non inizia bene la stagione con una sconfitta sul campo dell’Idea Sport Milano per 57 a 39 dove il divario espresso dal punteggio non equivale a quanto visto in campo fra le due squadre. Le nostre ragazze tengono bene e con autorevolezza sino al 25° minuto ma poi improvvisamente si spegne il motore e non riescono più a rispondere all’allungo fatto dalle avversarie subendo parziali di quarto troppo elevati (16-10 nel 3° quarto e 21-8 nell’ultimo) per potere recuperare e ricucire lo strappo. La perdita di concentrazione diventa “perdita di testa” ed anche le cose più semplici non riescono più in un crescendo di errori che condizionano il risultato finale.

Domenica 4/11/2012 seconda giornata e seconda trasferta consecutiva contro Bresso che nella prima giornata ha osservato il turno di riposo; ….il passo falso di ieri darà sicuramente la carica giusta alle nostre ragazze per dimenticare l’esordio negativo e ripartire di slancio.

PARZIALI: 8/9 – 13/12 – 16/10 – 21/8

TABELLINI: serra 11 – ridolfi 16 – broggio 4 – fassino N.E. – carugati 2 – ginolfi 2 – vezzù 4 – conconi – milia – manli