U18 alle Final 4 Regionali!

Piazza Citta di Lombardia_525

“Here comes the boom!”, direbbero loro. E di “boom” ne hanno fatti parecchi: dai primi posti nei due gironi, alla scalata dei playoff, partita addirittura con i 32esimi di finale.
Ora la corsa termina, ma solo perché si è arrivati fino in fondo: le Final 4 Regionali. Domenica 5 giugno, i nostri Under 18 si batteranno nella suggestiva Piazza Città di Lombardia – un campo all’aperto allestito per l’occasione: 800 posti, maxischermo… la sola foto dà i brividi! – per il terzo posto: medaglia di bronzo, ma pur sempre gradino del podio, ed un traguardo prestigioso e storico per l’OSL.
Sconfitti in semifinale da un avversario straordinario come Opera, i nostri ragazzi vivranno, con pieno merito, una emozione indelebile, e terranno alto il nostro nome. Noi, fieri di loro, lo siamo già; e un “grazie” gigantesco va a giocatori, coach, dirigenti e genitori di questo fantastico gruppo.
Per l’occasione, ci sarà la copertura live dell’evento, con foto e aggiornamenti in tempo reale, tramite la nostra neonata Pagina Facebook Ufficiale.
E ora non ci resta che attendere l’ultimo “boom”! Forza OSL!