U14Elite: bene solo per i 2 punti

Under14_525

Settimo-OSL 53-61: pessima prestazione, ottimo risultato

La trasferta domenicale contro i ragazzi di Settimo comincia con i nostri che entrano in campo morbidi e soprattutto lenti.

Come sempre, quando manca la concentrazione, anche le cose più semplici diventano difficili, infatti sbagliamo molti tiri ravvicinati e concediamo veramente troppo sotto il nostro canestro.

Con qualche piccolo aggiustamento, la squadra migliora leggermente ma non riesce ad esprimere, se non in rarissime occasioni, il bel gioco che ci ha abituato a vedere nelle partite precedenti.

Fortunatamente gli avversari non capitalizzano i nostri numerosi errori, e così, malgrado tutto, riusciamo a portare a casa la vittoria che ci permette, per ora, di superare in classifica proprio Settimo.

Durante la pausa pasquale cercheremo di lavorare duro per tornare ai livelli di qualche partita fa: malgrado i risultati positivi, infatti, la concentrazione durante la partita sembra essere in calo, come già visto anche a Brescia. Non possiamo sempre sperare di vincere grazie a giocate individuali o con qualche minuto di bel gioco, bisogna trovare più continuità e soprattutto tornare a giocare di squadra.

Ora durante la vacanza pasquale ci aspetta il torneo di Montecatini, dove i ragazzi potranno, oltre a divertirsi, cercare di ritrovare la forma sia fisica che mentale.

Buone vacanze a tutti e forza OSL!