U13 vs Magenta

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OSL-Magenta 42-33: salviamo solo il risultato.

Buona partenza dei ragazzi che con un gioco veloce e una difesa aggressiva, malgrado i troppi errori dalla distanza ravvicinata e nei tiri liberi, chiudono il primo quarto con il punteggio di 16-3.

Purtroppo qui finiscono le energie fisiche e psichiche dei ragazzi che cominciano a subire gli avversari: incitati dal loro pubblico, nel finale del secondo quarto accorciano le distanze sul 23-15.

Dopo la pausa riprendiamo con un mini-break di 7-0 che ci ridà un po’ di fiato, ma l’illusione svanisce in fretta: errori banali sia in difesa che in attacco permettono ai ragazzi di Magenta di riavvicinarsi pericolosamente nel finale della partita.

Oltre alle pessime medie di tiro, per lunghi tratti abbiamo perso il filo del gioco e soprattutto abbiamo subito l’intensità degli avversari che hanno sopperito l’inferiorità tecnica con una grinta che ha permesso loro di metterci più volte in difficoltà.

A difesa della scarsa prestazione dei nostri ragazzi, va detto che hanno giocato 3 partite in meno di quattro giorni di cui l’ultima ieri sera.

Comunque un BRAVI a TUTTI… siamo riusciti a portare a casa il risultato malgrado l’evidente stanchezza, specie nel quarto finale!

FORZA OSL!