U13, Playoff: OSL-Milano3 65-75

risultato

OSL Garbagnate-Milano3 65-75

L’ultima partita ufficiale della stagione si gioca contro Milano3; i ragazzi, malgrado la partita non abbia “valore” ai fini della classifica, entrano in campo molto tesi e il risultato che ne consegue è pessimo.

Per la tutta la partita subiamo il gioco avversario, e nonostante alcuni sprazzi di bel gioco, non riusciamo mai a trovare il bandolo della matassa.

I ragazzi, come già successo nella trasferta di Legnano, appaiono intimoriti e di riflesso il gioco risulta molto statico: a parte la fase difensiva da rivedere, purtroppo soffriamo troppo il pressing sul portatore di palla e non abbiamo contromisure contro le squadre che fanno i blocchi; in attacco pochi passaggi, oltretutto scelti male, movimento senza palla assente, nessuno che segue a rimbalzo, pochissimi tagli e a memoria un solo contropiede.

Praticamente abbiamo giocato solo su azioni individuali e non di SQUADRA.

Malgrado gli avversari non fossero fisicamente irresistibili per la prima volta in stagione abbiamo subito 75 punti, segnale evidente che qualcosa non ha funzionato.

Ora, finito il campionato, si può cominciare a lavorare con tranquillità sulle cose da migliorare di questo bellissimo gruppo, che malgrado le ultime due dolorose sconfitte ci ha entusiasmato per tutta la stagione.

Un caloroso applauso a tutti i ragazzi per l’impegno e un ringraziamento agli allenatori che hanno fatto nascere e crescere questa squadra che penso ci abbia emozionato e divertito oltre ogni più rosea aspettativa.

Forza OSL!