Messaggio dalla Serie A1…

PFBroni93

Questa è una bella storia: mettetevi comodi, sotto all’ombrellone, o durante una pausa in ufficio, e ve la raccontiamo.
La news del nostro ritorno in C Femminile e dei nostri progetti “rosa” ha avuto una risonanza ampia e colma di affetto. Certo però non ci aspettavamo che potesse arrivare sino a Broni… Ieri, infatti, abbiamo ricevuto un messaggio privato di congratulazioni e di apprezzamento per la nostra energia, a firma Gianluca Caraffini, Direttore Generale della Pallacanestro Femminile Broni 93, che milita in Serie A1. Insomma, una compagine di A1 si premura di incoraggiare una piccola realtà di C…
Naturalmente, quei complimenti non rappresentano per noi un merito – come detto, dobbiamo dimostrare ancora molto! – ma sono certamente un vanto. Palesano però la sensibilità, l’umiltà, la passione e la convinzione “nell’altra metà della palla a spicchi” che anima il sodalizio pavese. E siamo convinti che, anche in queste doti, risieda il segreto per cui Broni sia nella massima categoria nazionale.
In quel messaggio, inoltre abbiamo ricevuto un invito ad andare a vedere una partita casalinga della PFBroni 93: attenzione che accogliamo con riconoscenza ed entusiasmo!
Dopo aver chiesto ed ottenuto il permesso a diffondere il messaggio, ci piaceva l’idea di svelarvi questo retroscena, perchè certe finezze vanno condivise. Di sicuro, da oggi Broni ha un po’ di tifosi in più…