McHappy Day 2014: 9-23 novembre

Riceviamo, e con piacere, divulghiamo questa iniziativa a cui da anni diamo il nostro pieno, sentito supporto! In attesa di coordinarci con i nostri istruttori, vi lascio alla lettura e ai dettagli del significativo traguardo raggiunto dalla Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald.

Il Prez

 

McHappyDay-logo“Il 2014 segna per Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald un traguardo importante: 15 anni di attività in Italia, sempre al servizio dell’infanzia ospedalizzata e delle famiglie.

Per celebrare insieme a voi questo anniversario abbiamo organizzato un McHappy Day davvero speciale! Quest’anno il McHappy Day durerà ben 15 giorni: dal 9 al 23 novembre e rappresenterà un momento in cui i ristoranti McDonald’s concentreranno i propri sforzi in favore della Fondazione. 15 giorni di solidarietà per ripercorrere ogni giorno 1 anno della vita di Fondazione.

Dal 1999 al 2014 molto è stato fatto: 5 Case Ronald e 2 Family Room sono state aperte sul territorio italiano, più di 24.000 persone ospitate e migliaia di sorrisi regalati grazie anche agli oltre 2.000.000 di euro raccolti negli anni durante il McHappy Day.

Nel 2013 ci avete aiutato a raccogliere, in occasione della settimana McHappy Day, l’importante cifra di 243.000 euro, che ci ha permesso di accogliere 4900 genitori e bambini ospedalizzati presso i principali centri pediatrici di eccellenza del nostro paese.

Grazie per il vostro prezioso contributo a questa splendida missione e buon 15° anniversario a tutti!”