Importante riconoscimento per l’OSL

Prez007Nel mese di dicembre, sono stato insignito del titolo di “Garbagnatese dell’Anno”, da parte del settimanale locale Il Notiziario (clicca qui per leggere l’articolo). Un riconoscimento che ho accolto con sorpresa (non ne sapevo nulla!), orgoglio, e soprattutto molto imbarazzo. Chi mi conosce, infatti, sa che non amo i riflettori: preferisco lavorare dietro le quinte, mi interessano solo il bene dei ragazzi, la serenità delle Famiglie che ce li affidano, il modello formativo che portiamo avanti da sempre.

Tuttavia, sono proprio queste le motivazioni che vengono evidenziate nell’articolo. Ecco perché abbiamo scelto di dare risalto a questo tributo, con la piena consapevolezza che non si tratti di un successo personale, ma della Società, dello “Stile OSL”, ovvero di un modo di educare e di fare sport.
Condivido questo riconoscimento quindi con le Famiglie e i nostri partner, che ogni anno ci danno fiducia, ma soprattutto con gli artefici di questo traguardo, ovvero lo Staff Tecnico e Dirigenziale che ho la fortuna di avere al mio fianco.

Da ultimo, esprimo la mia gratitudine a Il Notiziario, alla Redazione ed al Direttore Piero Uboldi, per un trionfo che trovo lusinghiero in sé, ma, come detto, ancor più significativo per via delle motivazioni. Anche questo ci spingerà a dare ancora di più negli anni a venire, e a continuare a combattere per tutto ciò in cui crediamo.

Il Prez