C Gold, Mercato: Marco Tedoldi

MarcoTedoldi_525

L’OSL Basket Garbagnate è lieta di comunicare il tesseramento di Marco Tedoldi, proveniente dalla Hydroterm Casorate (C Gold), ma con trascorsi in Serie B (Montichiari e Sangiorgese). Indosserà la casacca numero 2.

Bresciano, giocatore giovane (classe 1994), e quindi in linea con il progetto-OSL, Marco è un 3-4 versatile, che unisce altezza (197 cm) a rapidità, ed ha nell’atletismo, nell’intensità e nelle doti difensive i suoi punti di forza.

Ha debuttato sabato nella sconfitta a Cermenate, grazie ad un blitz di mercato nella giornata di venerdì. Pur senza allenamenti con i nuovi compagni, ha portato il suo contributo, dimostrando qualità da combattente e un carattere solare che lo faranno apprezzare dai tifosi.

La Società desidera ringraziare la Casoratese – in particolar modo il DS Speroni – per aver agevolato la trattativa, con disponibilità, gentilezza e comprensione.

A “Teddy” vanno il nostro ringraziamento, per averci scelto in modo rapido, convinto ed entusiasta, e il più caloroso benvenuto!